Ferrari, senti Abiteboul: "Leclerc l'ha portata ad un livello non suo"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Abiteboul: “Leclerc l’ha portata ad un livello non suo”

Pubblicato

su

Il team principal della Renault, con una sola frase, è riuscito a fare un grande complimento a Leclerc e tirare un siluro nei confronti della Ferrari

“Tutti stanno mettendo in dubbio Sebastian Vettel ma credo che il vero punto interrogativo sia Leclerc. Charles, al 100% è in grado di portare la Ferrari a un livello non suo”, un vero e proprio siluro scagliato da Cyril Abiteboul, team principal della Renault, nei confronti della Ferrari.

La tesi che sostiene è che il vero livello della Ferrari sia quello che mostra Sebastian Vettel, cioè di una vettura che fa una fatica tremenda a finire nei punti, e non quello mostrato da Leclerc, che di gara in gara, riesce sempre a tirar fuori prestazioni che lo hanno portato al 5° posto nella classifica piloti a sole 10 lunghezze da Ricciardo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.