Gp Emilia Romagna, Isola: "Dobbiamo analizzare le gomme di Verstappen"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Emilia Romagna, Isola: “Dobbiamo analizzare le gomme di Verstappen”

Pubblicato

su

Il responsabile di Pirelli ha parlato del problema alla posteriore destra che ha costretto la Red Bull al ritiro quando si trovava in 2a posizione

Una foratura ha tolto aMax Verstappen la possibilità di centrare il 2° posto nel Gp Emilia Romagna ad Imola. Una foratura alla posteriore destra probabilmente causata da un detrito trovato lungo la pista ma che sarà comunque analizzata daPirelli.

Come riportaTuttosport, il responsabile del fornitore milanese,Mario Isola, vuol vederci chiaro:“La foratura sembra essere dovuta ad un detrito in pista ma ovviamente dovremo analizzare le gomme usate da Verstappen per 32 giri per capire esattamente cosa sia successo. In gara abbiamo visto piloti usare le medie per stint molto lunghi, anche 40 giri, così come le dure”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.