Ferrari, senti il CEO Camilleri: "C'è da migliorare su tutti i fronti"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti il CEO Camilleri: “C’è da migliorare su tutti i fronti”

Pubblicato

su

Louis Camilleri ha analizzato le prestazioni della Ferrari nel Gp Austria e, se da un lato ha lodato Leclerc, dall’altro ha bacchettato il team

E’ intervenuto il CEO in persona, Louis Camilleri per analizzare questa prima uscita stagionale della Ferrari nel Mondiale 2020 di Formula 1. Il numero uno del Cavallino, come riportato da Sky Sport F1, ha da un lato elogiato il grande risultato di Charles Leclerc ma dall’altro ha puntato l’indice sulle prestazioni insufficienti della monoposto.

Queste le parole di Camilleri: “Sappiamo che c’è molto lavoro da fare in termini di prestazione. Non è certo questa la posizione in griglia che deve avere un team come la Ferrari e dobbiamo rispondere immediatamente. C’è migliorare su tutti i fronti; l’unica soluzione è reagire e sono contento dalla risposta immediata e dall’impegno che Mattia e la sua squadra stanno mettendo in ogni area, non soltanto per portare in pista oggi quello che sarebbe stato pronto domani ma anche nell’accelerare ulteriormente il programma di sviluppo per le gare successive”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.