Formula 1, Gazzetta dello Sport: "Ferrari è una svoltina"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gazzetta dello Sport: “Ferrari è una svoltina”

Pubblicato

su

La Rosea commenta le decisioni assunte da Ferrari per invertire la rotta, ritenendole un semplice rimpasto e nulla di particolarmente importante

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si commenta l’annuncio di ieri da parte di Ferrari circa i cambiamenti all’interno della struttura gestionale del team. Cambiamenti ritenuti insufficienti e, di fatto, un semplice rimpasto.

La Rosea solleva il dubbio che in realtà, in Ferrari non ci siano idee nuove e che, nonostante la nuova struttura denominata Performance development, le figure al posto di comando siano sempre le stesse così come lascia perplessi la figura di Rory Byrne, richiamato come consulente. Probabilmente, dopo un avvio di Mondiale 2020 di Formula 1 così deludente, ci si aspettava molto di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.