Ferrari, senti Villeneuve: "Sainz is the new Barrichello"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Villeneuve: “Sainz is the new Barrichello”

Pubblicato

su

Il campione del Mondo 1997, oggi commentatore televisivo ha affibbiato un’etichetta non proprio edificante al prossimo pilota Ferrari

“In Ferrari vogliono fare un altro Schumacher-Barrichello. Sainz non darà fastidio all’altro pilota (Leclerc, ndr), con queste parole, rilasciata al La Gazzetta dello SportJacques Villeneuve, come sempre chiaro e diretto nelle sue esternazioni, ha parlato dell’approdo di Carlos Sainz in Ferrari per la prossima stagione.

Una coppia dunque simile a quella che vinse tutto agli inizi del nuovo Millennio; questo anche il motivo per cui lo spagnolo è stato preferito a Ricciardo“Ricciardo ha avuto convivenze complicate sia di recente con Verstappen che in passato con Vettel. Sainz con Norris ha mantenuto un rapporto amichevole, non si sono fatti la guerra, ed è quello che hanno bisogno in Ferrari. E poi Sainz ha più nome e più immagine di Barrichello. Anche in questo caso conta l’immagine. Porta soldi, fa vendere le macchine”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.