Formula 1: continua il botta e risposta tra Ecclestone ed Hamilton
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: continua il botta e risposta tra Ecclestone ed Hamilton

Pubblicato

su

Non si è fatta attendere la replica dell’ex boss della Formula 1 a Lewis Hamilton che lo aveva definito “ignorante e maleducato”

C’era da aspettarselo che Bernie Ecclestone non avrebbe ‘incassato e portato a casa’ il duro attacco di Lewis Hamilton sul delicato tema del razzismo.

La risposta dell’ex boss della Formula 1 non si è fatta attendere ed ha usato le colonne del Daily Mail per ribattere piccato: “Non sono contro i neri, il contrario. Sono sempre stato molto favorevole. Il padre di Lewis voleva entrare in affari con me, non lo avrei nemmeno considerato se fossi stato contro i neri. Nel corso degli anni ho incontrato molte persone bianche che non mi piacevano, ma mai una persona di colore che non mi piaceva. Sono stato rapinato un paio di volte, una volta da tre neri. Sono finito in ospedale, ma anche dopo non sono mai stato contro nessuno che fosse nero. Non penso a Lewis come ad un nero o altro. È solo Lewis per me. Se a un nero o a un bianco viene rifiutato un posto di lavoro, devi chiederti perché. Era a causa del colore della pelle o perché non erano all’altezza? Questo è quello che stavo dicendo”. Si prevedono nuove puntate sulla faccenda…

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.