Formula 1: Alfa Romeo e Sauber ancora insieme anche nel 2021

Antonio Giovinazzi, pilota italiano dell'Alfa Sauber

La casa del Biscione continuerà ad essere sponsor principale del team Sauber anche nella prossima stagione e ci sarà una livrea speciale ad Imola

E’ ufficiale; Alfa Romeo continua il suo rapporto con il team Sauber anche nella stagione 2021. Continua dunque la partnership per quello che è diventato a tutti gli effetti un junior team della Ferrari e dove dovrebbe continuare a correre anche l’anno prossimo Antonio Giovinazzi.

“Il rinnovo della nostra collaborazione con Alfa Romeo rappresenta una vera e propria dichiarazione di intenti da parte di entrambi i brand. In Sauber, Alfa Romeo ha trovato un partner fortemente focalizzato sulle performances a cui affidarsi e noi siamo onorati di accogliere nel nostro nome l’eredità e i successi di Alfa Romeo. I due brand condividono fin dall’inizio l’obiettivo di portare avanti una partnership che sia fruttuosa nel lungo periodo: nelle ultime tre stagioni abbiamo costruito delle solide basi e puntiamo a raccogliere i frutti di questo lavoro nel 2021 e oltre”, le parole del team principal Frederic Vasseur.