Formula 1, Gp Emilia Romagna: porte chiuse ad Imola
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Emilia Romagna: porte chiuse ad Imola

Pubblicato

su

Nonostante i tentantivi degli organizzatori del Gp Emilia Romagna e del sindaco di Imola, il DPCM ultimo non lascia margini per la presenza del pubblico

Ci hanno provato fino all’ultimo, persino il sindaco aveva paventato un’ipotesi pur di consentire agli spettatori di accedere sugli spalti del circuito Enzo e Dino Ferrari diImola; non c’è stato nulla da fare. Il ritorno dellaFormula 1 dopo 14 anni sarà senza pubblico.

A confermarlo è la stessa società che gestisce l’Autodromo e che, come riportaIl Resto del Carlino, ha cercato fino all’ultimo di consentire l’ingresso al pubblico per il Gp Emilia Romagna. L’ultimoDPCM però non lascia margini di interpretazione. Inevitabile, ora, l’avvio delle procedure di rimborso per coloro i quali avessero già acquistato il biglietto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.