Formula 1: anche la Red Bull è preoccupata dalla Racing Point
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: anche la Red Bull è preoccupata dalla Racing Point

Pubblicato

su

Christian Horner, team principal Red Bull, mostra tutta la sua preoccupazione per la velocità mostrata dalle Racing Point nei primi due Gp dell’anno

“Le Racing Point hanno mostrato un ritmo impressionante; in alcuni momenti della gara, Perez era 3-4 decimi più veloce delle Mercedes”, parole di Christian Horner, team principal della Red Bull che pone l’accento sulla velocità della Racing Point.

Una velocità che dunque preoccupa anche la scuderia che, in teoria, quest’anno è la candidata numero uno a contrastare lo strapotere Mercedes in Formula 1e che invece rischia di doversi guardare le spalle dalla ‘Mercedes Rosa’, in attesa di conoscere l’esito del ricorso presentato da Renault che rischia seriamente di scombussolare ancor di più questa anomala stagione 2020 di Formula 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.