Formula 1: ancora incerta la presenza di Hamilton ad Abu Dhabi
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: ancora incerta la presenza di Hamilton ad Abu Dhabi

Pubblicato

su

Lewis Hamilton potrebbe dover saltare il Gp Abu Dhabi di domenica prossima anche in caso di negatività al prossimo tampone

Non è ancora certo il destino di Lewis Hamilton per quel che riguarda l’ultimo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1 nel Gp Abu Dhabi; il pilota della Mercedes, risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana, rischia di non potersi recare negli Emirati Arabi anche in caso di negatività al tampone.

Secondo quanto riporta Sky Sport F1 infatti, la legge degli Emirati prevede che chiunque sia stato trovato positivo in Bahrain non possa fare ingresso nel Paese anche qualora si sia negativizzato nel frattempo; Toto Wolff ha dichiarato di attendere Hamilton fino all’ultimo giorno utile per poterlo impiegare in pista ma sarà prima necessario superare questo impedimento burocratico che al momento non sembra dare molte chance al sette volte Campione del Mondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.