Gp Sakhir, la delusione di Russell: "Avevo la vittoria in tasca"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Sakhir, la delusione di Russell: “Avevo la vittoria in tasca”

Pubblicato

su

Prestazione magistrale dell’inglese, rovinata da un grossolano errore del team Mercedes ai box e la frustrazione per una vittoria sfumata

“Avevo la vittoria in tasca; capita di vedersi sfumare un successo in gara ma che addirittura succeda due volte nella stessa gara è incredibile. Sono molto deluso”, parole piene di amarezza quelle di George Russell che, dopo una gara magistrale, si è visto sfumare il suo primo successo in carriera.

Il pilota inglese, chiamato a sostituire Hamilton in Mercedes, da un lato può essere soddisfatto per aver dimostrato di saperci stare nel lotto dei primi della classe, dall’altro questa considerazione non può che aumentarne l’amarezza per una gara gestita alla grande, in testa fin dalla prima curva e poi chiusa al 9° posto per responsabilità tutte da attribuire al box Mercedes (e che peraltro è costata al team 20.000$ di multa, ndr).

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.