Formula 1: Aston Martin si tinge di verde ed avrà un nuovo sponsor
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Aston Martin si tinge di verde ed avrà un nuovo sponsor

Pubblicato

su

Con il cambio di denominazione, il team di Lawrence Stroll passa dal rosa al verde scuro e presenta il nuovo sponsor Cognizant

Con la fine dell’era Racing Point, sparirà dalla Formula 1 anche la livrea di colore rosa; infatti, la nuova Aston Martin con cui correrà Sebastian Vettel sarà colorata di un verde scuro, proprio della casa britannica.

Come riporta motorsport.com, non solo il cambio di nome e colore per il team di proprietà di papà Stroll ma anche un nuovo sponsor, il colosso americano Cognizant, una delle aziende con il maggior fatturato del Paese: “I nostri marchi globali hanno molto in comune. Siamo entrambe aziende innovative e lungimiranti, a cui piace muoversi velocemente, rimanere concentrati e guidare lo sviluppo”, le parole del CEO Humphries in merito all’accordo chiuso con Aston Martin.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.