Formula 1, Christian Horner: "Albon può essere la sorpresa della stagione"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Christian Horner: “Albon può essere la sorpresa della stagione”

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull ha lodato il pilota thailandese che correrà la sua prima stagione intera da titolare al fianco di Verstappen

La Red Bull si candida ad essere la prima inseguitrice della Mercedes in questa stagione e i primi due Gp sulla pista di casa, in Austria dove ha vinto nelle ultime due edizioni, possono sicuramente dare lo slancio per questa rincorsa iridata al titolo di Formula 1.

Da questo punto di vista, il team principal Christian Horner, sa bene che non può bastare il solo Verstappen per battagliare con le frecce d’argento (anzi ex, ndr) e per questo ha voluto incoraggiare il giovane Alex Albon“Alex è appena alla sua seconda stagione in Formula 1 e la prima l’ha affrontata incredibilmente bene. Sembra reggere la pressione e potrebbe essere la sorpresa del 2020”

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.