Formula 1: la Mercedes si tinge di nero, addio 'frecce d'argento'
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: la Mercedes si tinge di nero, addio ‘frecce d’argento’

Pubblicato

su

Non si potranno più chiamare ‘frecce d’argento’ le Mercedes che, in vista dell’inizio del Mondiale, hanno presentato una nuova livrea nera

Qualche giorno fa era stata laWilliams a presentare la nuova livrea in vista di questo Mondiale 2020 diFormula 1ma è di oggi la notizia che ancheMercedes ha deciso di rivoluzionare totalmente il propriolook in vista del primo appuntamento stagionale.

Addio dunquefrecce d’argento e via al nuovototal black; una scelta dettata anche dalla campagna di sensibilizzazione contro ogni forma di discriminazione portata avanti con forza soprattutto daLewis Hamilton.

Visualizza questo post su Instagram

Introducing our new 2020 livery 🖤 A pledge to improve the diversity of our team and our sport, and a signal of the Team’s commitment to fighting racism and discrimination in all its forms.

Un post condiviso da Mercedes-AMG F1 (@mercedesamgf1) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.