Incidente Zanardi: decorso post operatorio buono ma il quadro resta grave
Connettiti con noi

Formula 1

Incidente Zanardi: decorso post operatorio buono ma il quadro resta grave

Pubblicato

su

Dopo quasi 48 ore dal secondo intervento alla testa a cui si è sottoposto, le condizioni di salute di Zanardi sono stazionarie ma il quadro resta grave

“Il paziente presenta condizioni cliniche stazionarie ed un decorso stabile dal punto di vista neurologico, il cui quadro rimane grave”, con questo comunicato diramato nella giornata di ieri dallo staff medico dell’ospedale Le Scotte di Siena, sembra filtrare un cauto ottimismo sulle condizioni di Alex Zanardi all’interno di un contesto comunque grave.

L’ex pilota di Formula 1 è ricoverato a seguito del grave incidente patito in sella alla sua handbike due venerdì orsono e per il quale si sono resi necessari ben due interventi alla testa. La Ferrari, come segnale di sostegno, ha deciso di correre il GP Austria di domenica con un messaggio sulla propria livrea che recita: “Forza Alex”.

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.