Formula 1: clamorosa ipotesi Alonso in Renault già quest'anno
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: clamorosa ipotesi Alonso in Renault già quest’anno

Pubblicato

su

Dalla Spagna rimbalza una voce che vorrebbe Fernando Alonso pronto a tornare in Renault già in questa stagione, creando da subito l’effetto domino

Fernando Alonso in Renault già nel corso di questo Mondiale 2020 di Formula 1; è questa la clamorosa indiscrezione lanciata dall’emittente spagnola Cadena Ser. Che l’asturiano e la Renault fossero in contatto già si sapeva ma nessuno pensava già quest’anno.

Se fosse confermato, questo provocherebbe un effetto domino immediato in Formula 1 con il passaggio anticipato di Ricciardo in McLarenSainz in Ferrari, con Vettel che rimarrebbe, di punto in bianco, senza un sedile per correre. Del resto, ci ha pensato già Esteban Ocon a mettere benzina sul fuoco ieri in conferenza stampa, dichiarando: “Sarebbe bello avere Alonso come compagno di scuderia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.