Formula 1, senti Abiteboul: "Gp a rischio se si riscontrano positività"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Abiteboul: “Gp a rischio se si riscontrano positività”

Pubblicato

su

Il team principal della Renault lancia l’allarme circa un possibile nuovo stop della Formula 1 in caso di nuova positività di qualche membro dello staff

Nonostante le nette dichiarazioni del management di Formula 1 circa l’eventualità di nuovo positivo all’interno del paddock, in vista del Gp Austria che scatterà domenica, a lanciare l’allarme è il team principal della RenaultCyril Abiteboul.

Stando a quanto riportato da quotidiano.net, Abiteboul ha ancora delle perplessità legate al protocollo che potrebbe obbligare ad uno stop nel caso si riscontri una nuova positività: “Il rischio che a causa di una persona positiva, un’intera squadra sia immediatamente messa in isolamento per 24 ore, ossia il tempo di effettuare il tampone, esiste ancora. Se un caso viene registrato il sabato mattina, c’è il pericolo di non poter prendere parte alle qualifiche e alla gara. Dobbiamo ancora discutere un po’ su come bilanciare questo aspetto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.