Ferrari, senti Giorgio Terruzzi: "Una spy story dietro la crisi"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Giorgio Terruzzi: “Una spy story dietro la crisi”

Pubblicato

su

Spunta l’ipotesi spy story dietro il calo di rendimento della power unit Ferrari e dell’accordo tra FIA e Cavallino della scorsa stagione

Il noto giornalistaGiorgio Terruzzi, sulle pagine deIl Corriere della Sera, ha sganciato una vera e propria bomba: ci sarebbe unaspy story dietro il calo di rendimento dellaFerrari e specificatamente dellapower unit.

Secondo quanto sostenuto da Terruzzi, ci sarebbe stato qualcuno all’interno della Ferrari che avrebbe diffuso informazione ai team concorrenti circa un utilizzo irregolare dellapower unit, da lì sarebbe partita la denuncia allaFIA che, onde evitare problemi di maggiori, ha portato poi all’accordo FIA-Ferrari, il cui contenuto non è mai stato divulgato ma è indubbio che da quel momento in avanti, la potenza delleRosse è calata drasticamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.