Formula 1: Giovinazzi torna a punti, in attesa del rinnovo
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Giovinazzi torna a punti, in attesa del rinnovo

Pubblicato

su

Il pilota italiano ha strappato un punto resistendo alla Ferrari di Vettel nel finale del Gp Eifel ed ora attende la conferma in Alfa Romeo per il 2021

E’ stato un Gp Eifel positivo per Antonio Giovinazzi; l’unico rappresentante italiano in griglia, è riuscito a riportare la sua Alfa Romeo a punti, cosa che non accadeva dal primo appuntamento del Mondiale 2020 in Austria. Un risultato impreziosito anche dal fatto di essere riuscito a resistere agli assalti della Ferrari di Vettel nel finale.

Un risultato che dovrebbe anche essere un buon ‘gettone’ che il pugliese potrà spendere in vista del rinnovo di contratto, che ancora non arriva ma che, stando a quel che riporta Sky Sport F1, dovrebbe essere prossimo. In alternativa, qualora invece si puntasse su Mick Schumacher in Alfa, per Giovinazzi sarebbe pronto un passaggio in Haas sempre sotto l’egida di Maranello.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.