Formula 1, Gp Bahrain: le parole di Kvyat sull'incidente con Grosjean
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Bahrain: le parole di Kvyat sull’incidente con Grosjean

Pubblicato

su

Il pilota russo dell’Alpha Tauri è stato suo malgrado protagonista del terribile schianto di Grosjean al via del Gp Bahrain

E’ stato un weekend terribile anche per Daniil Kvyat; non solo il contatto al via che ha innescato l’incidente di Grosjean ma è stato protagonista anche del ribaltamento di Lance Stroll alla ripartenza, situazione per la quale ha subito una penalità di 10” dai commissari.

Il pilota dell’Alpha Tauri si è sfogato tramite i suoi social commentando entrambi gli episodi: “Arrivare 11° è molto frustrante. All’inizio ero arrabbiato con Grosjean per la sua manovra ma poi mi sono preoccupato perché ho visto le fiamme e quanto brutto fosse l’incidente. Ho solo sperato che stesse bene. Alla ripartenza ho avuto un incidente con Stroll, ero completamente all’interno e anche se penso che mi abbia visto, ha comunque deciso di curvare come se non ci fossi. Ho buttato la mia macchina tutta sul cordolo interno e non c’era molto altro che potessi fare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.