Formula 1, Gp Stiria: si prevede un weekend bagnato
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Stiria: si prevede un weekend bagnato

Pubblicato

su

Domenica la Formula 1 torna in pista, sempre al Red Bull Ring, per il Gp Stiria; le previsioni meteo potrebbero rimescolare le carte

Il Gp Austria, prima prova del Mondiale di Formula 1, è stato caratterizzato da temperature molto alte, specie la domenica, che hanno messo in crisi l’affidabilità delle vetture.

Domenica la Formula correrà nuovamente al Red Bull Ring (con la corsa che è stata ribattezzata Gp Stiria, ndr) e le previsioni meteo potrebbero rivoluzionare i valori visti domenica scorsa; i principali siti specializzati in materia, danno infatti pioggia al sabato durante le qualifiche ed asciutto la domenica ma con un netto calo di temperature (si passerà dai 31°C di domenica scorsa ai circa 19° di questa, ndr). Uno scenario che davvero potrebbe agevolare qualcuno e penalizzare altri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.