Mercedes, senti Toto Wolff: "L'affidabilità ci preoccupa"
Connettiti con noi

Formula 1

Mercedes, senti Toto Wolff: “L’affidabilità ci preoccupa”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes ammette che vi sia un problema di affidabilità sulle monoposto della casa tedesca che preoccupa il team

“Siamo stati fortunati a terminare il Gp Austria”, con queste parole, Toto Wolff, team principal della Mercedes, scoperchia un vaso di Pandora relativo ai problemi di affidabilità che affliggono le ex ‘frecce d’argento’.

Come riportato da Sky Sport F1, Toto Wolff ha indicato nei cordoli una delle cause del problema che ha colpito le Mercedes: “I nostri problemi principali riguardavano le componenti elettriche del cambio, causati dai cordoli aggressivi del circuito. L’affidabilità ci ha causato grande preoccupazione ed è qualcosa su cui stiamo lavorando come la nostra massima priorità. Metteremo in pista dei nuovi componenti già in questo fine settimana per migliorare la situazione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.