Formula 1, Gp Turchia: Verstappen 1° sull'acqua nelle FP3
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Turchia: Verstappen 1° sull’acqua nelle FP3

Pubblicato

su

Come non bastasse la pista scivolosa vista al venerdì, piove al sabato rendendo il tracciato quasi impossibile; Verstappen il più veloce

Se al venerdì, il tracciato di Istanbul era stato ribattezzato ‘Icestanbul’, al sabato se possibile le condizioni sono anche peggiorate perché la pioggia ha accolto i piloti nelle FP3 del Gp Turchia.

Una sfida difficilissima in una pista dove molti piloti sono finiti in testacoda con le monoposto che schizzano da tutte le parti come schegge impazzite. C’è addirittura il rischio che le qualifiche non si tengano e pertanto farà fede il tempo ottenuto questa mattina dove il più veloce è stato ancora Max Verstappen davanti a Leclerc mentre Hamilton che non è riuscito ad ottenere un tempo cronometrato, nel caso partirebbe ultimo. Questa la classifica completa di una sessione anomala:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.