Formula 1: incidente per Sainz nel test Pirelli a Jerez
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: incidente per Sainz nel test Pirelli a Jerez

Pubblicato

su

Il nuovo arrivato in casa Ferrari ha avuto un piccolo intoppo nel corso del test della scorsa settimana a Jerez con le gomme Pirelli da 18”

“Ovviamente i test Pirelli sono completamente privati. Non so quanto possiamo dire contrattualmente su quello che è successo nel test. Ma se è successo qualcosa che non ho intenzione di dirti, è stato molto minimo”, parole e musica di Carlos Sainz in merito al test svolto la scorsa settimanaJerez per testare le nuove gomme Pirelli da 18” per il Mondiale 2022 di Formula 1.

Come riporta Autosport, il nuovo pilota della Ferrari è incappato in un incidente sul tracciato andaluso nel corso del test ma, a quanto pare, non si è trattato di nulla di particolarmente grave mentre il nuovo diametro delle coperture sembra aver riscosso un parere positivo: “Dobbiamo aspettare fino a quando non monteremo quelle gomme sulla macchina del prossimo anno, che sarà completamente diverso. Ma le prime impressioni con la mule car sono state positive”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.