Formula 1: Lewis Hamilton sarà nominato "Sir" nel 2021
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Lewis Hamilton sarà nominato “Sir”

Pubblicato

su

Il sette volte iridato riceverà la riconoscenza della Regina il prossimo anno così come accaduto in passato ad altri campioni di Formula 1

Da quando ha conquistato il suo 7° titolo Mondiale di Formula 1Oltremanica si è iniziato a parlare della possibilità di conferire a Lewis Hamilton il titolo di baronetto, ossia quel suffisso “Sir” che precede il nome. Un riconoscimento illustre, molto in voga nel mondo anglosassone e britannico in particolare.

Come riporta l’inglese Daily Mail, l’onorificenza sarà riconosciuta nel 2021 e l’unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla residenza fiscale di Hamilton, attualmente stabilita nel Principato di Monaco. Un problema non insormontabile di certo per il Campione del Mondo in carica, di cui ancora non si sa se sarà in pista per difendere il titolo il prossimo anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.