Formula 1: Mazepin e il video choc della molestia sessuale
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Mazepin e il video choc della molestia sessuale

Pubblicato

su

Il pilota russo chenel 2021 debutterà in Formula 1 con la Haas è finito al centro delle polemiche per un video in cui palpeggia una ragazza

Non ha ancora debuttato in Formula 1, eppure Nikita Mazepin è già entrato nell’occhio del ciclone per questioni che con la pista non hanno nulla a che vedere; il pilota russo, infatti, si trova in mezzo ad un gran pasticcio per via di un video postato su Instagram.

Nel video, postato sul suo profilo e successivamente rimosso, si vede Mazepin palpeggiare il seno di una ragazza in auto. Un gesto da censurare, come prontamente ha fatto la Haas, team per il quale il russo correrà il prossimo anno“Haas F1 Team non giustifica il comportamento di Nikita Mazepin nel video recentemente pubblicato sui suoi social media. Inoltre, il fatto stesso che il video sia stato pubblicato sui suoi profili social è ripugnante per Haas F1 Team. La questione sarà trattata internamente e per il momento non saranno fatti ulteriori commenti”, il messaggio diffuso su Twitter dalla scuderia americana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.