Formula 1, senti Alonso: "Felice di vedere i miei avversari preoccupati"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Alonso: “Felice di vedere i miei avversari preoccupati”

Pubblicato

su

L’asturiano ha risposto alla sua maniera alle polemiche scaturite per la sua presenza ai test per ‘rookies’ ad Abu Dhabi

Fernando Alonso ha avuto ufficialmente l’ok dalla Federazione per prendere parte ai test per ‘rookies’ di martedì 15 dicembre ad Abu Dhabi; una decisione che suscitato moltissime polemiche e con molti team di Formula 1 che si sono messi di traverso rispetto a questa decisione.

Questo ‘vespaio’ non ha di certo lasciato indifferente il due volte Campione del Mondo che ha colto la palla al balzo per lanciare una stilettata delle sue: “Sono felice di vedere i miei avversari tanto preoccupati. Nel test ci saranno anche Robert Kubica e Sebastien Buemi ma nessuno ne parla. Invece su di me si è parlato tanto”, la replica pepata rilasciata a Sky Sports Uk.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.