Formula 1, mercato piloti 2021: sono tre i sedili ancora da confermare
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, mercato piloti 2021: sono tre i sedili ancora da confermare

Pubblicato

su

Con l’ufficialità di Schumacher, restano solo 3 i sedili formalmente liberi per l’anno prossimo di cui il più conteso è quello in Red Bull

Nikita Mazepin e Mick Schumacher sono solo gli ultimi piloti ufficializzati per la prossima stagione. La Haas ha dunque sposato la linea verde con due piloti debuttanti in Formula 1 ed adesso sono solo più tre i sedili rimasti scoperti in ottica 2021.

Ma, se da un lato uno non sembra in discussione, ovvero quello di Hamilton in Mercedes (salvo clamorosi sviluppi, ndr), resta grande incertezza in casa Red Bull, sia per quel che riguarda il secondo di Verstappen (con Hulkenberg favorito su PerezAlbon, ndr) ma anche in Alpha Tauri al momento c’è il solo Gasly confermato e di Kvyat non si hanno certezze. Questa lo schieramento attuale con gli accordi già ufficiali (a cui manca l’aggiornamento relativo a Mick Schumacher, ndr):

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.