Formula 1, Villeneuve attacca Ricciardo: "Faccia un altro mestiere"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Villeneuve attacca Ricciardo: “Faccia un altro mestiere”

Pubblicato

su

Il Campione del Mondo 1997 ha criticato l’australiano che a sua volta si era lamentato per i troppi replay per l’incidente di Grosjean

“Ricciardo si lamenta dei troppi replay? Forse si dimentica che la Formula 1 è uno show e che prende i soldi che prende per questo motivo. Faccia un altro mestiere”, parole dure, come nel suo stile di Jacques Villeneuve che non le manda di certo a dire a Daniel Ricciardo.

Il pilota della Renault si era pubblicamente lamentato al termine del Gp Bahrain per l’elevato numero di replay successivi all’incidente di Grosjean, ritenendo irrispettoso, soprattutto per la famiglia, mostrare a ripetizione quanto accaduto in pista. Un pensiero che il Campione del Mondo 1997, nonché uno che ha visto morire il padre in diretta TV, non ha affatto gradito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.