Formula 1: Romain Grosjean è uscito dall'ospedale
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Romain Grosjean è uscito dall’ospedale

Pubblicato

su

Il pilota della Haas è stato dimesso questa mattina dall’ospedale militare di Manama e proseguirà in Bahrain la sua riabilitazione

Ottime notizie per Romain Grosjean; il pilota della Haas, rimasto coinvolto nel terribile incidente durante il Gp Bahrain è stato dimesso dall’ospedale militare di Manama questa mattina alle 10,30 locali.

Il pilota sta bene e dovrà proseguire la sua riabilitazione per curare le leggere ustioni sulle mani ma rimarrà in Bahrain pronto per correre, come lui stesso si auspica, nell’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi. Un Grosjean che soltanto ieri aveva raccontato quei secondi terribili dal momento dello schianto fino all’uscita dalle fiamme, dichiarando di aver tentato per ben tre volte di provare ad uscire prima di riuscirci definitivamente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.