Formula 1: previsto un filming day Ferrari a Silverstone in settimana
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: previsto un filming day Ferrari a Silverstone in settimana

Pubblicato

su

La Ferrari sfrutterà il suo filming day nel mezzo dei due Gp da correre a Silverstone ma non ci saranno pezzi nuovi sulla vettura

Dopo il rendimento deficitario, al netto del podio di Leclerc, dellaFerrari aSilverstone continuano a far storcere il naso ai tifosi ma anche ai vertici di Maranello. Nella settimana di mezzo tra i due appuntamenti sulla pista inglese, ilCavallino ha programmato unfilming day, una possibilità concessa dalla Federazione di girare in pista per immagazzinare immagini e video da parte dei team, già usata ad esempio da Racing Point.

Nei giorni scorsi era circolata l’ipotesi che la Ferrari potesse portare alcune nuove componenti da provare in vista delle prossime gare maMattia Binotto, intervistato dalla tedescaRTL ha smentito:“Lo scopo del filming day è fare un filming day. L’informazione secondo cui porteremo nuove parti sulla vettura non è corretta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.