Formula 1: Renault, a Monza può essere la volta buona per il podio
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Renault, a Monza può essere la volta buona per il podio

Pubblicato

su

La casa francese, da quando è rientrata in Formula 1, ancora non ha ottenuto il podio; Monza potrebbe essere la gara giusta

Dopo l’eccellente rendimento nel Gp Belgio, la Renault si avvicina sempre più a quello che è l’obiettivo stagionale: salire almeno una volta sul podio. Infatti, dopo il 4° e 5° posto di Spa, dove ha denotato soprattutto una grande velocità sul dritto, a Monza potrebbe essere la volta buona.

Già lo scorso anno, la casa francese ha ottenuto sempre un 4° e 5° posto nel Gp Italia nonostante una vettura nettamente inferiore e quest’anno potrebbe seriamente candidarsi a ‘scippare’ il posto sul podio di Max Verstappen; difficile infatti che riesca a scalzare una delle due Mercedes ma verosimilmente la Red Bull sì, per la gioia dell’ex Daniel Ricciardo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.