Formula 1: Ricciardo decisamente contrario alla griglia invertita
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Ricciardo decisamente contrario alla griglia invertita

Pubblicato

su

Il pilota australiano si dice contento che la proposta di invertire la griglia sia stata bocciata in quanto contraria ai principi del motorsport

La proposta di sprint race per i doppi Gp è stata bocciata nei giorni scorsi dalmanagement diFormula 1soprattutto per l’opposizione diMercedes, come spiegato da Toto Wolff.

Nelle ultime ore è giunta un’altra voce fermamente contraria a questa ipotesi, quella diDaniel Ricciardo. Il pilota australiano della Renault ritiene infatti che vada contro i principi del motorsport e che soprattutto non sia questa la prima delle cose da cambiare in Formula 1.“Le griglie invertite renderebbero le cose più incasinate anche se capisco che ad uno che sta seduto sul divano possa intrigare l’idea di vedere i più veloci partire dal fondo”, ha dichiarato in una live su Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.