Formula 1, Ricciardo: "Stroll mossa disperata, doveva ridarmi la posizione"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Ricciardo: “Stroll mossa disperata, doveva ridarmi la posizione”

Pubblicato

su

Il pilota della Renault ancora non ha digerito l’attacco subito da Stroll all’ultimo giro del Gp Stiria che gli è costato ben due posizioni al traguardo

“E’ stata la classica mossa disperata, in realtà non mi ha superato, mi ha obbligato ad andare largo e Norris ha passato entrambi. Mi aspettavo mi restituisse la posizione”, queste le parole diDaniel Ricciardo che ancora non ha digerito il sorpasso subito daLance Stroll all’ultimo giro del Gp Stiria.

Il pilota dellaRenault si trovava in sesta posizione e stava controllando il rientro di Stroll e Norris quando all’ultimo giro è arrivato questo attacco da parte della Racing Point; un attacco che ha fatto precipitare Ricciardo fino all’8° posto sul traguardo. Per la cronaca, i commissari di gara hanno posto sotto investigazione Stroll, salvo poi assolverlo considerando la manovra regolare; una cosa che ha fatto storcere e non poco il naso a Ricciardo che l’anno scorso in Francia si vede penalizzato per una manovra molto simile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.