Gp Ungheria, la carica di Lando Norris: "Lavorare sodo per confermarci"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Ungheria, la carica di Lando Norris: “Lavorare sodo per confermarci”

Pubblicato

su

Dopo un 3° e un 5° posto in Austria, il giovane pilota della McLaren guarda già alla prossima tappa in Ungheria con l’obiettivo di confermarsi

L’avvio di stagione per Lando Norris e la McLaren è stato semplicemente perfetto; due rimonte sontuose culminate con il podio in gara 1 e un 5° posto in gara 2. Per questo, il morale in vista del Gp Ungheria è letteralmente alle stelle per quanto si sia consci che una rondine non fa primavera.

Attualmente Norris è addirittura 3° nella classifica iridata e, oltre ai piazzamenti citati, può anche vantare il punto addizionale del giro veloce fatto registrare all’ultimo giro di gara 1 in Austria: “Le ultime due gare in Austria sono state fantastiche per noi e non vedo l’ora di tornare a correre in Ungheria. Dobbiamo voltare pagina e lavorare sodo per confermarci. Ora dobbiamo cercare di mantenere lo slancio e lottare per le posizioni che possiamo raggiungere”, le parole di Lando alla vigilia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.