Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Binotto: “Non è il telaio il nostro punto debole”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari ha parlato dello sviluppo della vettura del prossimo anno indicando le aree di intervento

Intervenuto nel podcast ufficiale di Formula 1 ‘Beyond the Grid’Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha parlato dello sviluppo che si sta conducendo a Maranello in chiave 2021.

Uno sviluppo che dovrà riguardare in particolar modo la power unit“Con la SF1000 siamo stati più veloci in curva rispetto allo scorso anno ma perdiamo troppo in rettilineo. Non è il telaio il punto debole che abbiamo, telaio che resta congelato per il prossimo anno. Abbiamo speso i token sul retro della macchina, su cambio e sospensione, proveremo ad avere un miglior diffusore per obiettivi aero. Come detto mi sento tranquillo con i progressi che stiamo facendo sul progetto 2021 finora. Motore? Non penso assolutamente sarà il meno potente il prossimo anno”.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.