Formula 1, senti Eddie Jordan: "Non prenderei mai Vettel"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Eddie Jordan: “Non prenderei mai Vettel”

Pubblicato

su

L’irlandese, proprietario dell’omonimo team ora non più presente in Formula 1, è entrato a gamba tesa sul discorso relativo al futuro di Sebastian Vettel

Eddie Jordan è sempre stato un personaggio istrionico, uno di quelli che ha caratterizzato laFormula 1 degli anni ’90; una figura carismatica e fuori dagli schemi che ancora ai giorni nostri, pur essendo ormai al di fuori delcircus, viene sempre interpellato su questioni d’attualità.

Ed a tal proposito, nelpodcast ufficiale diF1, Jordan ha così parlato del futuro diSebastian Vettel, in cerca di un team per la prossima stagione:“Non lo prenderei uno come lui; ci sono troppi giovani che possono spremerlo in questo momento. Rivaleggiare con Lewis Hamilton? Al momento, psicologicamente, non può farlo nemmeno con Charles Leclerc…”

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.