Formula 1, senti Gasly: "In Red Bull non ero a mio agio"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Gasly: “In Red Bull non ero a mio agio”

Pubblicato

su

Il pilota francese, autore di un’ottima stagione in Alpha Tauri culminata con il successo di Monza, spiega il suo anno orribile in Red Bull

Pierre Gasly è arrivato in Red Bull nel 2019, promosso dalla allora Toro Rosso, per rimpiazzare il partente Daniel Ricciardo. Un salto che però rimase indigesto al pilota francese che a metà stagione sarà nuovamente retrocesso in favore di Alex Albon.

Rimasto in quella che nel frattempo è diventata Alpha Tauri, Gasly ha disputato un 2020 di altissimo livello, al punto da arrivare a trionfare nel Gp Italia a Monza dimostrando di essere un ottimo pilota. E’ lo stesso francese, intervistato da motorsport.com a spiegare i problemi avuti in Red Bull: “Per qualche motivo, non mi sono mai sentito a mio agio da pilota Red Bull. Non ha mai funzionato. Non sono il tipo di persona che inizia a fare casino con i media, perché sono davvero grato alla Red Bull di avermi concesso una chance”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.