Formula 1, senti Ricciardo: "Voglio essere Campione del Mondo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ricciardo: “Voglio essere Campione del Mondo”

Pubblicato

su

Il pilota australiano mostra i muscoli in vista del suo debutto in McLaren, ribadendo la sua intenzione di trionfare in Formula 1

“Non ho mai voluto essere in F1 solo per il gusto di farlo, volevo essere campione del mondo e lo voglio ancora. Credo che in McLaren mi diano la migliore opzione per riuscirci, probabilmente la più importante che abbia mai avuto”, parole e musica diDaniel Ricciardo, nuovo pilota dellaMcLaren.

Nell’intervista rilasciata all’australiano The Sydney Morning Herald, l’ex pilota della Renault mostra tutta la sua determinazione per imporsi con la scuderia di Woking (che oggi svelerà la monoposto 2021, ndr), arrivando finalmente a competere per il titolo, verosimilmente dal 2022. Intanto, Ricciardo mostra la nuova livrea del suo casco:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.