Formula 1, senti Russell: "Power unit Ferrari può crearci dei problemi"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Russell: “Power unit Ferrari può crearci dei problemi”

Pubblicato

su

Il pilota britannico della Williams mostra preoccupazione per Haas ed Alfa Romeo che quest’anno avranno una power unit Ferrari più potente

“Non è un segreto che la power unit Ferrari sarà più competitivo quest’anno, questo può crearci dei problemi. Ma penso che i ragazzi abbiano fatto un ottimo lavoro in inverno. Vogliamo lottare con questi team anche tenendo conto dei loro miglioramenti”, parole e musica di George Russell, pilota britannico della Williams.

A margine della presentazione della nuova FW43B, il giovane talento ha posto l’accento sulla competitività ritrovata di HaasAlfa Romeo, dirette concorrenti del team di Grove, grazie alla nuova power unit Ferrari in questa stagione 2021 di Formula 1“Pochi punti separavano nel 2020 le vetture più lente. Abbiamo bisogno di un gran weekend. Questo può darti l’ottavo posto in classifica costruttori, che per il team e per me sarebbe un risultato enorme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.