Formula 1, senti Zak Brown: "Copiando si diventa competitivi rapidamente"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Zak Brown: “Copiando si diventa competitivi rapidamente”

Pubblicato

su

Frase sibillina del boss McLaren che lancia una frecciatina molto decisa alla ex Racing Point, oggi Aston Martin, denominata ‘Mercedes rosa’

“Copiando la monoposto degli altri si diventa competitivi rapidamente; mi sembra un ottimo metodo ma così non batterai mai chi stai cercando di imitare”, frase al veleno quella di Zak Brown, boss della McLaren. Il riferimento è ovviamente alla questione della ‘Mercedes Rosa’, ossia la Racing Point, quest’anno diventata Aston Martin.

Nell’intervista rilasciata a Motorsport Magazine, il numero uno del team di Woking è anche tornato sugli obiettivi del suo team a cominciare da questo Mondiale 2021 di Formula 1“Il nostro obiettivo è vincere il titolo ed il solo modo per farlo non è copiando gli altri ma scoprendo dove essere migliori”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.