Formula 1: Vettel potrebbe tornare in Red Bull nel 2021
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Vettel potrebbe tornare in Red Bull nel 2021

Pubblicato

su

Il boss della Red Bull, Mateschitz, vorrebbe riportare a casa Vettel, con cui ha vinto quattro titoli mondiali per formare un super team con Verstappen

L’interesse legato al futuro di Sebastian Vettel non accenna a placarsi e, dopo cheMercedes ha di fatto riconfermato i suoi piloti per la prossima stagione, prende corpo l’ipotesi di un clamoroso ritorno inRed Bull per il quattro volte campione del Mondo, malgrado la secca smentita di Helmut Marko di qualche tempo fa.

A riportare in alto l’ipotesi, è il sito tedescomotorsport-total.com che ha rivelato come il boss di Red Bull,Dietrich Mateschitz sia affascinato dall’idea di riportare Vettel ‘a casa’. Secondo questo ipotetico scenario, a lasciare il volante al tedesco sarebbeAlex Albon(che tornerebbe inAlpha Tauri prendendo il posto diKvyat, ndr) per formare un super-team conMax Verstappen: rimarrebbe solo da capire quanto la convivenza tra i due sarebbe fattibile anche se lo stesso Vettel ha affermato di non escludere un possibile ritorno in Red Bull.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.