Formula1: si scrive Lewis Hamilton, si pronuncia Leggenda
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: si scrive Lewis Hamilton, si pronuncia Leggenda

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, vincendo la gara di Istanbul, ha conquistato il Mondiale di Formula1, il settimo personale per il pilota inglese

Lewis Hamilton sta battendo record su record da una decina di anni a questa parte, soprattutto nelle ultime stagioni dove la Mercedes sta dominando il Mondiale. Con la vittoria nella pazza gara di Istanbul, il pilota inglese ha raccolto il settimo sigillo della sua carriera, raggiungendo un’altra leggenda come Michael Schumacher.

Il dominio da parte della Mercedes e di Lewis Hamilton non è in discussione, il pilota inglese in ogni gara riesce a tirare fuori il meglio di sé. Anche quando sembra tranquillo e in controllo, a Istanbul bastava una gara regolare partendo da dietro, è riuscito a stare mentalmente in pista e a portare a casa un’altra gara. Michael Schumacher sembrava inarrivabile, Hamilton lo ha raggiunto e presumibilmente lo supererà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.