Gp Austria, Leclerc: "Vettel mi mancherà come pilota e come persona"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Austria, Leclerc: “Vettel mi mancherà come pilota e come persona”

Pubblicato

su

I due piloti della Ferrari sono intervenuti nella conferenza di vigilia del Gp Austria con Leclerc che ha parlato dell’addio di Vettel a fine stagione

“Da Vettel ho imparato moto. Mi mancherà il modo in cui lavora, mi mancherà come pilota e come persona. Ci sono state battaglie in pista non finite come volevamo, ma c’è stato sempre rispetto”, con queste parole, Charles Leclerc ha commentato il prossimo addio di Sebastian Vettel alla Ferrari nella conferenza di vigilia del Gp Austria, prima prova del Mondiale di Formula 1.

A proposito della gara che sarà, le Ferrari sembrano in ritardo rispetto a Mercedes e Red Bull, come ha ammesso lo stesso Vettel: “Dopo Barcellona era chiaro che non eravamo dove volevamo. E così vale per questo weekend. Gli ultimi due mesi sono stati sconvolgenti ma in fabbrica tutti stanno lavorando duramente e gli aggiornamenti arriveranno in Ungheria”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.