GP di Andalusia, podio tutto italiano in Moto2: vince Bastianini
Connettiti con noi

Moto2

GP di Andalusia, podio tutto italiano in Moto2: vince Bastianini

Pubblicato

su

In Moto2 vittoria per Enea Bastianini che ha guidato un podio tutto italiano nel GP di Andalusia, precedendo Luca Marini e Marco Bezzecchi

Grande vittoria, in Moto2, nel GP di Andalusia per Enea Bastianini che ha condotto la gara dall’inizio alla fine trovando la sua prima vittoria in questa classe. Secondo posto per Luca Marini, che si è confermato su grandi livelli, che ha preceduto il compagno di squadra Matco Bezzecchi. Quarto posto per Sam Lowes che ha preceduto in classifica Aron Canet e Jorge Martin, quest’ultimo ancora una volta in difficoltà. Tra gli italiani bene anche Stefano Manzi, nono, e Nicolò Bulega che ha avvicinato la top-10, 12esimo.

Curiosità, dopo il traguardo nei festeggiamenti Luca Marini e Marco Bezzecchi, compagni di squadra, si sono scontrati finendo a terra nella ghiaia entrambi, senza conseguenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.