Gp Eifel: Lando Norris si candida per il 'meme' dell'anno
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Eifel: Lando Norris si candida per il ‘meme’ dell’anno

Pubblicato

su

Il buon Lando stava facendo una gara importante quando la power unit della sua McLaren ha iniziato a far le bizze fino a costringerlo al ritiro

Quando un pilota si ritira, specie se costretto a farlo mentre sta conducendo una gran gara, solitamente lo si vede scendere dalla macchina lanciando per aria il volante e profferendo parole che sulla Bibbia verosimilmente non ci sono. E poi c’èLando Norris.

Il pilota dellaMcLarenha iniziato ad avere problemi da metà gara, con l’ingegnere di pista che gli ha indicato come, all’uscita di ogni curva, dovesse settare dei parametri particolari sul volante; non proprio una cosa semplicissima. Alla fine però la suapower unit Renault ha ceduto e il buon Lando, dopo aver parcheggiato la vettura, si è andato a sedere su una sdraio a bordo pista, con un’immagine che ricorda molto quella di Alonso che prendeva il sole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.