Gp Italia, Mattia Binotto: "Monza difficile ma curve meglio di Spa"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Italia, Mattia Binotto: “Monza difficile ma curve meglio di Spa”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari analizza le prime prove libere del weekend di Monza con le Rosse ancora in difficoltà ma meno rispetto al Belgio

“Monza è una pista diversa rispetto a Spa. La potenza del motore influirà ancora molto ma le curve sono meno difficili: sarà importante la stabilità in frenata. Le condizioni del tempo saranno inoltre diverse e magari questo ci potrà in qualche modo aiutare”, parole e musica di Mattia Binotto, team principal della Ferrari.

Nel venerdì del Gp Italia, le SF1000 hanno mostrato le solite difficoltà anche se non al livello di quanto visto nel Gp Belgio. Per le qualifiche, Binotto confida anche nell’eliminazione del ‘party-mode’“Sono curioso di vedere come si bilanceranno le prestazioni, la novità può valere 2-3 decimi, non è trascurabile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.