Gp Italia, Toto Wolff: "Una sconfitta per noi, una vittoria per la Formula 1"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Italia, Toto Wolff: “Una sconfitta per noi, una vittoria per la Formula 1”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes ha analizzato il risultato del Gp Italia, che ha visto Hamilton perdere per un errore, complimentandosi con l’Alpha Tauri

“Una gara persa per la Mercedes ma una vittoria per tutta la Formula 1. Credo che abbia dato una ventata di freschezza vedere il podio e giovani piloti combattere per la vetta. Se lo sono meritato; i loro team hanno fatto le chiamate giuste, loro hanno guidato molto bene e questa è una grande notizia per il nostro sport”, parole e musica diToto Wolff, team principalMercedes.

Le ex‘frecce d’argento’ hanno gettato al vento una vittoria che sembrava ormai in tasca per via della penalità inflitta adHamilton ma Wolff ha voluto rendere il meritato plauso a chi invece la gara l’ha vinta con merito, come l’Alpha Tauri diGasly.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.