Gp Russia, Charles Leclerc: "Una giornata molto buona"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Russia, Charles Leclerc: “Una giornata molto buona”

Pubblicato

su

Il pilota monegasco della Ferrrari soddisfatto al termine del Gp Russia che lo ha visto terminare 6° dopo una bella rimonta in gara

L’arrabbiatura (per non dire altro, ndr) dopo le qualifiche del sabato e quella casella 11 in griglia che proprio non gli andava giù; poi il contatto al via con Stroll che poteva costargli un altro zero in classifica ma alla fine, quasi a sorpresa, è arrivato un 6° posto per Charles Leclerc e la Ferrari.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il ferrarista ha preso positivamente il risultato finale, frutto di una strategia con gomme medie al via che gli hanno permesso di allungare il primo stint recuperando terreno su chi era rientrato per montare una gomma dura che aveva scarsa prestazione: “E’ stata una gara molto positiva, è stata una sorpresa per tutti essere così competitivi, dunque è stata una giornata molto positiva”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.