Gp San Marino, l'ironia di Valentino Rossi: "Chiudiamo l'Academy"
Connettiti con noi

MotoGP

Gp San Marino, l’ironia di Valentino Rossi: “Chiudiamo l’Academy”

Pubblicato

su

Il ‘Dottore’ ha voluto ironizzare dopo la splendida prestazione a Misano dei piloti dell’Academy, tra cui Morbidelli e Bagnaia

Poteva essere un podio tutto italiano, così come avvenuto in Moto2 quello della MotoGp nel Gp San Marino; invece all’ultimo giro si è intromesso Mir a rovinare il sogno dei 10.000 tifosi e non solo.

Valentino Rossi ha disputato una gran gara ma nel finale ha dovuto cedere la 3a posizione, accontentandosi della 4a. Sul podio però ci sono saliti due suoi allievi dell’Academy, Franco MorbidelliPecco Bagnaia e così, tra il serio e il faceto, il ‘Dottore’, intervistato da Sky Sport ha voluto sdrammatizzare: “Mentre Bagnaia mi passava mi sono chiesto di chi c***o fosse stata l’idea di creare l’Academy. Vi do una notizia bomba; abbiamo deciso di chiuderla…”

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.